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Contatto
Ordine della professione di ostetrica della provincia di Bolzano
39100 Bolzano
Via Maso della Pieve 4A, interno 7
tel. 0471 28 06 47
info@ostetriche.bz.it
ostetriche.bz.it@pec.it

Link utili
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Organizzazione

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO

Art. 13 D.Lgl. 33/2013. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati tra gli altri, i dati relativi:
1. agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;
2. all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
3. all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
4. all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Art. 14 D.lgl. 33/2013.
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
(comma così modificato dall’art. 13 del d.lgs. n. 97 del 2016)
1. l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
2. il curriculum;
3. i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
4. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
6. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.

1-bis. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

CONSIGLIO DIRETTIVO e COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

A norma dell’art. 2 e 20 del D.P.R. 5 aprile 1950 n.221, e successive modifiche si comunica la composizione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisore dei Conti, del Collegio della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, per il triennio 2018/2020, quale è risultata a seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 28-29-30 ottobre 2017 e successive attribuzioni delle cariche effettuate nella seduta consigliare del 05/11/2017.

cariche-consiglio-direttivo 2021-2024



CURRICULUM VITAE

Consiglio Direttivo

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ost_ferraginavalentina
ost_fraufederica
ost_brioschimanuela
ost_messnerbarbara
ost_strickergiorgia

Revisori dei conti

ost_delagoirene
ost_rubnerbarbara
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DICHIARAZIONI DI INCOMPATIBILITA’ E INCONFERIBILITA’

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Revisori dei conti

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